22 Giugno 2024 @ 5:00 pm - 6:00 pm

#FuocoSacro incontri a Ranverso – Storie, libri, arte

Incomincia la rassegna di incontri #FuocoSacro, un ciclo di appuntamenti in cui parlare di storie, libri, arte, musica e fotografia, il tutto correlato con lo spirito di Sant’Antonio di Ranverso.

Nella prima giornata si terrà alle 17.00 un incontro con Daniele Nadir ed Emanuele Cassaro, curatori dell’account Di Santi Sbronze e animali. Nadir è anche autore di due romanzi storici a tema avventuroso correlati con il sacro: Lo stagno di Fuoco (Sperling e Kupfer) e La clavicola di San Francesco (21 lettere), mentre Cassaro lavora come creative director ed è stato anche editor, webmaster e graphic designer. Insieme a loro il fumettista e autore Marco Corona che ci parlerà del suo lavoro, in particolare di un albo, La Galaverna edito da 001 nel 2021.

L’evento è a ingresso libero.

22 Giugno 2024
Time: