28 Settembre 2024 @ 9:00 pm - 11:00 pm

L’Abbazia sulla via Francigena – Giornate Europee del Patrimonio

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio, la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso propone una speciale visita serale sul tema dei cammini: L’abbazia sulla Via Francigena.

Il viaggio come tema centrale della narrazione itinerante del complesso della Precettoria. Viaggiano le reliquie di Sant’Antonio dalla terra Santa alla Francia, viaggiano i Pellegrini sull’Antica strada di Francia, viaggiano gli artisti, i mercanti e soprattutto viaggiano le storie.

Una proposta straordinaria per conoscere la Precettoria di Ranverso, di notte, a partire dalle ore 21.00, con una durata di circa un’ora e mezzo.

Il costo dell’attività è di 5 euro oltre al costo del biglietto di ingresso. È indispensabile la prenotazione entro il venerdì precedente.

Attendere sempre una conferma di avvenuta prenotazione.
Info e prenotazioni (aperto dal mercoledì alla domenica)
011 6200603; ranverso@biglietteria.ordinemauriziano.it

28 Settembre 2024