11 Ottobre 2024 - 13 Ottobre 2024

FLOReal

Dall’11 al 13 ottobre, tre giorni tra piante, fiori e natura con l’evento che riunisce i migliori vivaisti piemontesi e italiani e le eccellenze di artigiani e produttori agricoli nel Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Piante per tutti i sensi: da ammirare, da mangiare e da riconoscerne l’aroma. Piante per giardini e balconi, cereali rari per le farine e aromatiche per i profumi. Vista, gusto e olfatto: dall’11 al 13 ottobre 2024 nella cornice elegante della Palazzina di Caccia di Stupinigi, patrimonio Unesco dal 1997, torna FLOReal, l’evento che dai suoi esordi ha avvicinato al mondo delle piante migliaia di persone e oggi, in collaborazione con il Festival del Verde di Torino e area metropolitana, offre un’esperienza a 360 gradi del mondo vegetale: dalla esposizione e vendita delle collezioni botaniche dei migliori vivaisti piemontesi e italiani, fino ad artigiani e produttori agricoli che trasformano le piante in prodotti alimentari ed essenze.

Tutte le informazioni sul programma e sui biglietti di ingresso sul sito www.loreal.orticolapiemonte.it

11 Ottobre 2024
13 Ottobre 2024