28 Giugno 2024 @ 9:00 pm - 11:00 pm

Film Music Concert

Un evento imperdibile venerdì 28 giugno nel Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi per il gran finale della stagione 2023/2024 del Teatro Superga.

Alcune tra le più belle colonne sonore di sempre eseguite dal vivo dall’Orchestra e Coro Magister Harmoniae con la direzione del M° Elena Gallafrio, con ospiti della serata l’armonicista internazionale Alberto Varaldo, le cantanti Marta Lauria, Antonia Piccirillo e Julie Blax, con la partecipazione straordinaria del coro The White Gospel Group di Grugliasco. Le note leggendarie di Hans Zimmer Morricone, John Williams, Luis Bacalov e tanti altri artisti risuoneranno nel Cortile d’Onore in una serata di musica ed emozioni. Incastonato un contributo a Ennio Morricone. Special Guest Carlo Romano, oboista del Maestro Morricone nel brano “Gabriel’s Oboe” dal Film “The Mission”.

Biglietti disponibili su Ticketone.

28 Giugno 2024
Time: