21 Giugno 2024 @ 8:45 pm - 11:00 pm

International Yoga Day

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga e del Solstizio d’estate un momento di pratica yoga immersi nella quiete dell’Abbazia di Staffarda. Il solstizio d’estate è un momento potente per connettersi con l’energia universale e per accelerare il proprio sviluppo spirituale attraverso la pratica.

Staffarda, che racchiude in sé una potente energia solare, sarà l’ambientazione unica per questa celebrazione.

La partecipazione è gratuita, aperta a tutti.

È necessaria la prenotazione al 3477906394 (telefonicamente o lasciando un messaggio su whatsapp).
Sono necessari un tappetino, una coperta e vestiti comodi (se possibile chiari o bianchi). Tutti possono praticare il Kundalini Yoga.

Pratica yoga di 90’ condotta dal maestro Jai Mantra Singh, naturopata, esperto in Kundalini Yoga, tecniche di Thetahealing, massaggio sonoro con il Gong e tecniche di rilassamento.

In esclusiva per i partecipanti, a seguire, breve visita libera dell’abbazia.

21 Giugno 2024
Time: