Protocollo d’intesa tra il Distretto 2031 del Rotary International e la Fondazione Ordine Mauriziano

La Fondazione Ordine Mauriziano ha firmato un’importante convenzione con il Distretto 2031 del Rotary International presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Alla firma dell’intesa erano presenti per Rotary il dott. Roberto Lucarelli (attuale governatore del Distretto 2031), il Governatore eletto per l’anno rotariano entrante avv. Vincenzo Maria Carena, e l’assistente del governatore, Stefano pannier Suffait, mentre per FOM la Presidente avv. Licia Mattioli, la Direttrice della Palazzina dott.ssa Marta Fusi Palazzina di Caccia di Stupinigi, e l’architetto Luigi Valdemarin, responsabile dell’area tecnica, conservazione e manutenzione della FOM.

Il protocollo triennale rappresenta un significativo passo avanti per la valorizzazione e la promozione del patrimonio culturale FOM con l’obiettivo di ampliare la platea di visitatori di Stupinigi, della Precettoria di S. Antonio di Ranverso e dell’Abbazia di S. Maria di Staffarda attraverso nuove forme di fruizione che favoriscano la valorizzazione e la conoscenza attiva dei siti museali.