La bella stagione – Centri estivi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Anche quest’anno la Palazzina di Caccia di Stupinigi aderisce all’iniziativa “La Bella Stagione” con “Il Memory della Palazzina“, un percorso ludico, fatto di piccoli e grandi particolari delle sale della Palazzina. Si danno le carte e si sfida la memoria! Tutto il gruppo è coinvolto nel grande memory della Palazzina. Si impara la storia di un luogo giocando!

L’iniziativa “La Bella Stagione” rappresenta un nuovo capitolo di “2024. Un’estate insieme“, modello d’intervento integrato sviluppato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in sinergia con la Città di Torino. Questo progetto, realizzato in collaborazione con Fondazione Ufficio Pio, Fondazione per la Scuola, Consorzio Xkè? ZeroTredici e Abbonamento Musei, è dedicato ad aprire nuove opportunità di conoscenza nei giovani torinesi durante le vacanze estive.

“Il Memory della Palazzina” ha una durata di 1 ora e 15 minuti e si svolge il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Per info e prenotazioni labellastagione@compagniadisanpaolo.it, telefono: 011 8129786