1 Giugno 2024 @ 7:00 pm - 2 Giugno 2024 @ 12:00 am

Una notte a Stupinigi

Sabato 1 giugno Club Silencio inaugura la stagione estiva alla maestosa Palazzina di Caccia patrimonio UNESCO in un viaggio tra storia, arte e bellezza a due passi da Torino, con la selezione musicale di Recall a cura di HolyU e Tommaso Bruno.

Scopri uno dei complessi settecenteschi più straordinari in Europa e visita gli Appartamenti Reali, il fiore all’occhiello della Palazzina, caratterizzati da magnifici affreschi e decorazioni ricche di scene mitologiche. Lasciati trasportare da un viaggio musicale senza tempo nel sontuoso Salone Centrale, che prenderà vita sulle note del concerto per pianoforte e violino di Stefano Eligi. L’accesso alla performance è inclusa nella visita agli Appartamenti Reali. Affrettati, posti limitati!

Durante la serata non mancheranno il lounge bar con premium drink, la nostra selezione di vini e le craft beer di BrewDog, da accompagnare alla selezione di proposte food.

Per tutte le informazioni e per accreditarti clubsilencio.it/stupinigi

1 Giugno 2024 @ 7:00 pm
2 Giugno 2024 @ 12:00 am