Palazzina di Caccia STUPINIGI

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Piccoli Principi a Stupinigi

Piccoli Principi a Stupinigi
Mostra e percorso museale a Stupinigi

dal 20 Giugno al 30 Dicembre 2014

Prorogata al 31 dicembre 2016

NATALE E' REALE - NOTTE BIANCA

APERTURA SPECIALE DI TUTTE LE ATTIVITA’ DELLA MANIFESTAZIONE, MUSEO ED EVENTI SPECIALI PER LE FAMIGLIE 
Occasione unica di fare la visita notturna al Museo, uno dei pochi dog friendly in Piemonte. Intrattenimento di Circo Famiglia Group, Commedia interattiva per famiglie: Tutto è reale se ci credi. Presenza alla manifestazione  del gruppo storico Borgo di Talle per la rappresentazione di antichi mestieri  anche con danze popolari.
OMAGGI PORTA FORTUNA  per tutte le famiglie (fino ad esaurimento scorte).

LE REGINE E LA FOTOGRAFIA

La proposta prevede una visita guidata alla mostra di Vivian Maier all’interno delle cucine della Palazzina e di seguito si prosegue nel percorso con una visita tematica della palazzina incentrata sul vissuto nel secolo scorso: gli anni della regina Margherita.

VIVIAN MAIER - IN HER OWN HANDS

"Una fotocamera attorno al collo ogni volta che usciva da casa, lei faceva ossessivamente delle foto ma non mostrava mai le sue foto a nessuno".
La Mostra racconta la vita quotidiana popolare della grande mela osservata dalla prospettiva insolita ed eccentrica di Vivian Maier. 100 opere che dopo tanto tempo tornano alla luce svelando la grandezza della artista.

INFOLINE E BIGLIETTERIA: tel. 3801028313

https://mostramaier.it/
 

LA DOMENICA AL MUSEO

Attività organizzate in Palazzina nel mese di novembre 2019.

LA DOMENICA AL MUSEO

Attività organizzate in Palazzina nel mese di ottobre 2019.

LA DOMENICA AL MUSEO

Attività organizzate in Palazzina nel mese di settembre 2019.

PALCHI REALI

Oltre 100 appuntamenti, una visione straordinaria delle residenze reali e più di 50 giornate di spettacolo dal vivo dal 7 giugno al 29 settembre 2019.

Per conoscere tutti gli eventi in cartellone clicca qui.

AD ALTA VOCE - PASSEGGIATE LETTERARIE

Domenica 21 luglio ore 18.30
Giuseppe Cederna legge "Zanna Bianca" di Jack London.

 

Un personaggio da incontrare, un libro da ascoltare, un luogo da scoprire, un percorso da condividere. Ogni libro è un viaggio solitario, l’incontro impossibile tra la solitudine dello scrittore e quella del lettore. Ma cosa può accadere quando questo incontro diventa corale, si anima attraverso la mediazione di un interprete, si nutre di percezioni fisiche? Quali emozioni ne possono scaturire?

STUPIscimi

Il Parco naturale di Stupinigi il 30 giugno offrirà al pubblico una nuova piacevolissima modalità di scoperta e di visita delle bellezze architettoniche e naturali, unendo la visita alla Palazzina di caccia alle eccellenze gastronomiche locali.Questo grande evento aperto a tutti, farà finalmente vivere "Stupinigi" in modo completo e inusuale, percorrendo i principali tratti delle antiche Rotte di Caccia disegnate dallo Juvarra per i cerimoniali delle caccie di corte, tra boschi e paesaggi agresti.

Pagine

Abbonamento a RSS - Palazzina di Caccia STUPINIGI