Palazzina di Caccia STUPINIGI
-
CONVENZIONE CON I SOCI FAIPresso i siti storici (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) i possessori delle tessera associativa FAI in regola con l'anno in corso hanno diritto all'ingresso al museo con biglietto ridotto anziché intero.
-
convenzione con Circolo dei Lettori di TorinoPresso i sti storici (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) i possessori delle tessera PLUS in regola con l'anno in corso hanno diritto all'ingresso al museo con biglietto ridotto anziché intero.
-
CONVENZIONE CON TOURING CLUB ITALIANOPresso i siti storici della Fondazione i possessori delle tessera TCI in regola hanno diritto all'ingresso con biglietto ridotto e i possessori delle tessera Junior e Giovani in regola hanno diritto alla riduzione applicata alle scuole.
-
Convenzione con il Castello di RivoliE' attiva la convenzione tra Stupinigi, la Precettoria di S. Antonio di Ranverso e il Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea: il biglietto d'ingresso intero a uno dei tre musei darà diritto all'accesso scontato agli altri.
-
Convenzione ABBEY SCHOOL DI TORINOI possessori della tessera AbbeySchool in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
-
CONVENZIONE GOETHE INSTITUT DI TORINOI possessori della tessera “Goethe Karte” del Goethe Institut Turin in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi
-
CONVENZIONE MINISTERO DELLA DIFESAIl personale militare e civile del Ministero della Difesa, previa esibizione di idoneo documento di riconoscimento di appartenenza al Ministero, e un accompagnatore, avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero.
-
CONVENZIONE SADEMI possessori delle tessere BIP Sadem e Pyou card in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi
-
CONVENZIONE BIBLIOTECA CIVICA "G. ARPINO" NICHELINOGli iscritti al prestito presso la biblioteca civica “G. Arpino” di Nichelino in regola per l’anno in corso avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dietro presentazione della tessera.
-
Convenzione con la Fondazione Merz TorinoDal 1° maggio 2016 è stata attivata convenzione tra la Palazzina di Caccia di Stupinigi e la Fondazione Merz di Torino: il biglietto d'ingresso intero a uno dei due musei darà diritto all'accesso ridotto al secondo.
-
CONVENZIONE SLOW FOODDal 1° luglio 2016 i soci Slow Food accederanno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi con biglietto ridotto.
-
Convenzione con SAGAT SpAA partire dal 1° aprile 2017 i dipendenti SAGAT avranno diritto all’ingresso ridotto anziché intero alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dietro presentazione del tesserino di riconoscimento
-
Convenzione con IBSPresso i sti storici della Fondazione Ordine Mauriziano (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) i i soci IBS, esibendo la loro tessera anche virtuale, hanno diritto all'ingresso ridotto al museo.
-
convenzione CRONACAQUI CARTA ORODal 1° giugno 2018 i lettori in possesso della Carta Oro Cronaca Qui hanno diritto ad acquistare il biglietto di ingresso ridotto alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
-
convenzione con MUSES Accademia Europea delle EssenzePresentando alla cassa di uno dei sti storici della Fondazione Ordine Mauriziano (Palazzina di Caccia di Stupinigi, Abbazia di Staffarda, S.Antonio di Ranverso) il biglietto di ingresso al Muses - Accademia Europea delle Essenze - si avrà diritto...
-
Convezione con CRAL Nuova GiustiziaI possessori della tessera CRAL Nuova Giustizia hanno diritto ad acquistare il biglietto di ingresso a tariffa ridotta in tutti e tre i siti museali mauriziani.
-
La Palazzina di caccia riapre le porte ai visitatori.
Da lunedì 1° febbraio vi aspettiamo dal lunedì al venerdì con orario 10 - 17.30 (ultimo ingresso ore 17).Riapre anche la mostra "Andy Warhol Super Pop, Through the lens of Fred W. McDarrah" che è prorogata sino al 25 aprile.
IL PARCO DELLA PALAZZINA E' CHIUSO
ORARIO
dal lunedì al venerdì
dalle 10.00 alle 17.30 (ultimo ingresso ore 17.00)IL PARCO DELLA PALAZZINA E' CHIUSO
PONTI E FESTIVITÀ (ultimo ingresso sempre 1/2 prima dell'orario di chiusura)
22-23 febbraio aperto 10-18.30
24-25-26-27 febbraio aperto 10-17.30
12-13 aprile aperto 10-18.30
25-26 aprile aperto 10-18.30
1 maggio aperto 10-18.30
1 giugno aperto 10-17.30
2 giugno aperto 10-18.30
24 giugno aperto 10-18.30
15 agosto aperto 10-18.30
1 novembre aperto 10-18.30
7-8 dicembre aperto 10-18.30
25 dicembre chiuso
26-27 dicembre aperto 10-18.30
31 dicembre aperto 10 - 14
1 gennaio 2021 aperto 13.30-18.30
4 gennaio 2021 aperto 10-17.30
6 gennaio 2021 aperto 10-18.30Per un estratto delle principali informazioni relative alla visita clicca qui
Al fine di consentire un servizio adeguato si invita a segnalare la sussistenza di condizioni di disabilità.
Disabili motori:- Ingresso da cancello automatico lato sinistro fronte chiesa con accesso a parcheggio interno (clicca qui per indicazioni)
- Supporto del personale durante il percorso di visita della Mostra
- Problemi negli spostamenti sul percorso esterno (pavimentazione in ghiaia)
Sono organizzate visite guidate della Palazzina di caccia il sabato, la domenica ed i giorni festivi alle ore 11.00 ed alle ore 16.00.
Il costo è di € 3,00 a persona oltre al normale prezzo del biglietto.
I gruppi saranno composti da massimo 15 persone.Per informazioni e prenotazioni biglietteria Stupinigi:
tel. 0116200634
biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it
E' scaricabile gratuitamente l'app della Palazzina di Caccia di Stupinigi che accompagna i visitatori lungo il percorso di visita (26 punti di ascolto per circa 65 minuti di audio). Il tour è disponibile in italiano ed in inglese.