Palazzina di Caccia STUPINIGI

Aprile 21, 2018
IN PALAZZINA CON GLI AMICI A 4 ZAMPE

Lolo Groups è un Tour Operator specializzato in vacanze con gli amici a 4 zampe. Organizza vacanze ideate in base alle esigenze dei nostri animali, proponendo le strutture più adatte, occupandosi del mezzo di trasporto più idoneo, indicando tutto quello che si troverà nella zona di villeggiatura e che servirà a far sentire i nostri amici sempre ben accetti.
Oltre alle vacanze ci sono anche: i viaggi di gruppo, i weekend, i Tours "Città" con la presenza di guide ufficiali per i “padroni” ed educatori cinofili ed i Tours "Natura” accompagnati da guide naturalistiche.

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 15.30 è previsto il primo Tour alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Per ogni informazione e per l’iscrizione cliccare qui.

Dicembre

Abbonamento a
    • ORARI
      dal martedì al venerdì

dalle 10.00 alle 17.30 (ultimo ingresso ore 17.00)

sabato, domenica e festivi
      dalle 10.00 alle 18.30 (ultimo ingresso ore 18.00)

Per esigenze di servizio la biglietteria potrebbe sospendere l'attività dalle ore 13 alle ore 14. Ci si scusa per il disagio.

IL PARCO DELLA PALAZZINA E' CHIUSO

• PONTI E FESTIVITÀ
      1 gennaio            aperto dalle ore 13.00
      6 gennaio            aperto

31 marzo             aperto
      1-2 aprile             aperto

23-24-25 aprile    aperto
      30 aprile              aperto

1 maggio             aperto

2 giugno             aperto

15 agosto           aperto

1 novembre       aperto

8 dicembre        aperto
      10 dicembre      aperto
      15 dicembre      aperto fino alle 24 (notte bianca)
      17 dicembre      aperto
      24-25 dicembre  chiuso
      26 dicembre      aperto
      31 dicembre      chiuso

• Gli zaini e le borse devono essere depositate negli appositi armadietti prima della visita per la salvaguardia degli arredi e manufatti tessili.

Per un estratto delle principali informazioni relative alla visita clicca qui

•

Disabili motori:

• Ingresso da cancello automatico lato sinistro fronte chiesa con accesso a parcheggio interno (clicca qui per indicazioni)
    • Supporto del personale durante il percorso di visita della Mostra
    • Problemi negli spostamenti sul percorso esterno (pavimentazione in ghiaia)

VISITE GUIDATE SU PRENOTAZIONE PER GRUPPI
    Costo:
    € 80,00 per ogni gruppo di max 25 persone – visita guidata in Italiano
    € 95,00 per ogni gruppo di max 25 persone – visita guidata in lingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese e Rumeno)

I gruppi composti da più di 25 persone (fino ad un massimo di  35) possono utilizzare una sola guida ma è obbligatorio dotarsi di auricolari (costo noleggio € 1,50 ciascuno) da prenotarsi almeno 15 giorni prima della visita.

E' obbligatorio il pagamento anticipato (del solo servizio guida) tramite bonifico bancario intestato a:
    Fondazione Ordine Mauriziano – via Magellano 1 - 10128 TORINO
    IBAN IT15B0521601000000002222320
    Indicare nella causale la data e l'ora della visita prenotata. La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata all'indirizzo mail biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it almeno 15 giorni prima della data fissata per la visita (in formato pdf).

Per richiedere l'emissione di fattura cliccare qui

Il pagamento dei biglietti di ingresso potrà avvenire direttamente in biglietteria il giorno della visita (presentarsi con 10 minuti di anticipo) a cura del capogruppo, il quale ha diritto all'ingresso gratuito. Il pagamento può avvenire in contanti o con bancomat/carta di credito.
    Nel caso di disdetta entro le 48 h prima della visita la Fondazione Ordine Mauriziano tratterrà il 50% dell'importo versato; negli altri casi di disdetta tratterrà il 30% dell'importo versato.
    Nel giorno della visita, in caso di ritardo superiore ai 20 minuti, non si potrà più usufruire della guida e non si avrà diritto ad alcun rimborso.

In caso di pagamento anticipato dei soli biglietti di ingresso il bonifico potrà essere effettuato fino a 2 giorni prima della data fissata per la visita. Indicare nella causale la data e l'ora della visita prenotata. La ricevuta di pagamento (formato PDF) dovrà essere inviata all'indirizzo mail biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it

In alternativa il gruppo può essere accompagnato da guide di propria fiducia mantenedo il limite delle 25 persone per ogni guida.

VISITE GUIDATE A ORARIO FISSO
    Domenica e festivi ore 10.30 - 12.00 - 14.30 - 17.00
    € 3,00 a persona oltre al prezzo del biglietto di ingresso - gruppi di max 25 persone
    E' suggerita la prenotazione presso la biglietteria:

Le audioguide in italiano, inglese, francese, tedesco, russo e cinese sono a disposizione gratuita per i possessori del biglietto intero e ridotto singolo, fino ad esaurimento delle stesse.
    Per i possessori di Abbonamento Musei, Torino Piemonte Card e aventi diritto al biglietto omaggio il costo delle audioguide è di € 3,00 a persona.
    NO SCUOLE.
    La distribuzione delle audioguide termina 1 ora prima dell'ultimo ingresso

da 6 Dicembre 2018 a 23 Dicembre 2018

da 6 Dicembre 2018 a 23 Dicembre 2018