Palazzina di Caccia STUPINIGI

Maggio 14, 2017
LIFE VITA DI CORTE: LA CORTE EN PLEIN AIR

Secondo appuntamento di quest’anno con LIFE, istantanee di vita di corte.
Una suggestione legata alla vita di corte en plein air, agli svaghi all’aria aperta tra Sette e Ottocento

dalle 10.00 alle 18.30* *L’ultimo ingresso è alle ore 17.30

In collaborazione con Nobiltà Sabauda e Le vie del tempo

Normali costi di ingresso alla Palazzina

Per info: biglietteria Stupinigi: tel. 011- 6200634  biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it

NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Dicembre

Abbonamento a
    • ORARI
      dal martedì al venerdì

dalle 10.00 alle 17.30 (ultimo ingresso ore 17.00)

sabato, domenica e festivi
      dalle 10.00 alle 18.30 (ultimo ingresso ore 18.00)

Per esigenze di servizio la biglietteria potrebbe sospendere l'attività dalle ore 13 alle ore 14. Ci si scusa per il disagio.

IL PARCO DELLA PALAZZINA E' CHIUSO

• PONTI E FESTIVITÀ
      1 gennaio            aperto dalle ore 13.00
      6 gennaio            aperto

16-17 aprile        aperto

24 aprile              aperto
      25 aprile              aperto

1 maggio             aperto

2 giugno             aperto

15 agosto           aperto

1 novembre       aperto

8 dicembre        aperto
      25 dicembre      chiuso
      26 dicembre      aperto
      31 dicembre      aperto fino alle 14

• Gli zaini e le borse devono essere depositate negli appositi armadietti prima della visita per la salvaguardia degli arredi e manufatti tessili.

•

Disabili motori:

• Ingresso da cancello automatico lato sinistro fronte chiesa con accesso a parcheggio interno (clicca qui per indicazioni)
    • Supporto del personale durante il percorso di visita della Mostra
    • Problemi negli spostamenti sul percorso esterno (pavimentazione in ghiaia)

VISITE GUIDATE SU PRENOTAZIONE PER GRUPPI
    Costo:
    € 80,00 per ogni gruppo di max 25 persone – visita guidata in Italiano
    € 95,00 per ogni gruppo di max 25 persone – visita guidata in lingua (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese e Rumeno)

I gruppi composti da più di 25 persone (fino ad un massimo di  35) possono utilizzare una sola guida ma è obbligatorio dotarsi di auricolari (costo noleggio € 1,50 ciascuno) da prenotarsi almeno 15 giorni prima della visita.

E' obbligatorio il pagamento anticipato (del solo servizio guida) tramite bonifico bancario intestato a:
    Fondazione Ordine Mauriziano – via Magellano 1 - 10128 TORINO
    IBAN IT15B0521601000000002222320
    Indicare nella causale la data e l'ora della visita prenotata. La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata all'indirizzo mail biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it almeno 15 giorni prima della data fissata per la visita (in formato pdf).

Per richiedere l'emissione di fattura cliccare qui

Il pagamento dei biglietti di ingresso potrà avvenire direttamente in biglietteria il giorno della visita (presentarsi con 10 minuti di anticipo) a cura del capogruppo, il quale ha diritto all'ingresso gratuito. Il pagamento può avvenire in contanti o con bancomat/carta di credito.
    Nel caso di disdetta entro le 48 h prima della visita la Fondazione Ordine Mauriziano tratterrà il 50% dell'importo versato; negli altri casi di disdetta tratterrà il 30% dell'importo versato.
    Nel giorno della visita, in caso di ritardo superiore ai 20 minuti, non si potrà più usufruire della guida e non si avrà diritto ad alcun rimborso.

In caso di pagamento anticipato dei soli biglietti di ingresso il bonifico potrà essere effettuato fino a 2 giorni prima della data fissata per la visita. Indicare nella causale la data e l'ora della visita prenotata. La ricevuta di pagamento (formato PDF) dovrà essere inviata all'indirizzo mail biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it

In alternativa il gruppo può essere accompagnato da guide di propria fiducia mantenedo il limite delle 25 persone per ogni guida.

Le audioguide in italiano, inglese, francese, tedesco, russo e cinese sono a disposizione gratuita per i possessori del biglietto intero e ridotto singolo, fino ad esaurimento delle stesse.
    Per i possessori di Abbonamento Musei, Torino Piemonte Card e aventi diritto al biglietto omaggio il costo delle audioguide è di € 3,00 a persona.
    NO SCUOLE.
    La distribuzione delle audioguide termina 1 ora prima dell'ultimo ingresso

da 1 Dicembre 2017 a 10 Dicembre 2017

da 1 Dicembre 2017 a 10 Dicembre 2017