da Lunedì, 1 Marzo 2021 a Mercoledì, 31 Marzo 2021

Luca Simeone pedala alla Palazzina di caccia

Distanti ma uniti

Un sogno che diventa realtà!
Unire l’Italia attraverso il valore della storia. La prima tappa di eccellenza è la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
E' la prima volta che si realizza in questo meraviglioso contesto di proprietà della Fondazione Ordine Mauriziano un evento sportivo e culturale. Un grande onore per il team “Distanti ma Uniti” registrare la videolezione di indoor cycling nel contesto del Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, realizzando al contempo un documentario-tour virtuale con guida, mostrando i più pregiati ambienti, arredi e affreschi all’interno della Palazzina.
Il team “DMU” e la Fondazione Ordine Mauriziano hanno il piacere di condividere la pubblicazione di questo fantastico capolavoro:
 Per vedere il video clicca qui.