LIRICA A CORTE
Quattro appuntamenti con la lirica e il musical nel Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
La rassegna domenicale del Teatro Superga nel Salone della Palazzina di Caccia di Stupinigi, si sposta nel Cortile d’Onore confermando i quattro appuntamenti in programma rinviati a causa dell’emergenza Coronavirus: “Don Pasquale” domenica 21 giugno, “I maghi di Oz” domenica 28 giugno, “My Fair Lady” domenica 5 luglio, “Hollywood Musical” domenica 12 luglio.
Lirica e Musical a Corte sono incontri-spettacolo di natura divulgativa, con gli interpreti della STM – Scuola del Teatro Musicale di Novara, che analizzano gli aspetti testuali e musicali delle opere concentrandosi sulla trama e sui retroscena storici della composizione e proponendo l’ascolto guidato di alcuni dei brani salienti.
BIGLIETTI
Il costo del biglietto sarà ridotto di 5 euro (25 euro intero; 20 euro ridotto), perché a causa delle restrizioni imposte per contrastare l’epidemia non è possibile abbinare al concerto l’aperitivo. I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date. Chi ha già acquistato il biglietto, inoltre, riceverà un voucher di 5 euro spendibile a detrazione per uno spettacolo della prossima stagione del Teatro Superga. I biglietti saranno acquistabili online prossimamente sul sito Ticketone. La biglietteria sarà aperta nei giorni di spettacolo dalle ore 18 alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Info
TSN Teatro Superga Nichelino
Via Superga 44, Nichelino
011.6279789 (martedì e venerdì ore 15-17)
www.teatrosuperga.it biglietteria@teatrosuperga.it
Ultimi Eventi
-
.da Lunedì, 1 Febbraio 2021 a Domenica, 25 Aprile 2021Buongiorno a tutti, siamo felici di annunciare che, con il ritorno del Piemonte in zona gialla, i musei possono finalmente riaprire e che la mostra "ANDY WARHOL - SUPERPOP" presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi è stata...
-
.da Lunedì, 1 Febbraio 2021 a Domenica, 28 Febbraio 2021Anche a febbraio sono in programma i Venerdì di Stupinigi, incontri all'ora del tè (ore 17) con i protagonisti della Palazzina. Approfondimenti diversi per vivere il museo nei suoi aspetti più trasversali e, perchè no, anche dietro le quinte....