.
Domenica, 11 Giugno 2017

FREEDOM LOVERS 2017

JEEPERS E BIKERS

Domenica 11 giugno si terrà la quarta edizione di “Freedom Lovers 2017”, raduno-sfilata di Jeep e Harley Davidson.
La Jeepers e Bikers Run partirà dal Mirafiori Motor Village di piazza Riccardo Cattaneo a Torino e arriverà alla Palazzina di Caccia di Stupinigi attraversando i comuni di Torino e Nichelino.
In concomitanza con la sfilata saranno previste le seguenti limitazioni al traffico autoveicolare.

Tra le ore 11.00 e le ore 12.00: limitazioni lungo il percorso (che comunque si snoderà lungo i il proprio senso di marcia) in via Cacciatori, largo Alpi, via XXV Aprile, via Torino, via Trento, via Nenni, via Debouchè, largo Alpi, via XXV Aprile, viale Torino. Durante la sfilata la normale circolazione subirà rallentamenti.
Dalle ore 11.3 alle ore 13.00: chiusura al traffico con divieto di sosta e fermata su viale Torino di Stupinigi, controviali compresi, tra via XXV Aprile e la rotatoria della Palazzina di Caccia che resterà comunque transitabile.
Tra le ore 13.00 e le ore 13.30: dalla rotatoria Palazzina di Caccia Stupinigi sul viale Torino fino a corso Unione Sovietica: la sfilata occuperà solo la propria corsia di marcia, le strade saranno comunque aperte alla circolazione ma il transito del corteo, che procederà in modo compatto, potrà creare rallentamenti della circolazione.

http://ordinemauriziano.it/sites/default/files/locandina_parata_Nichelino.jpg

Ultimi Eventi

Pagine