da Mercoledì, 16 Dicembre 2020 a Lunedì, 4 Gennaio 2021

Avviso di consultazione pubblica per il PTPCT uscente (2020 – 2022)

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA DI FONDAZIONE ORDINE MAURIZIANO

In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2021-2023, da approvarsi entro il 31 gennaio 2021 (salvo proroga dell’A.N.AC.), la Fondazione avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte sul vigente Piano, reperibile a seguire.

Tutti gli stakeholder sono pertanto invitati a far pervenire - entro le ore 12:00 del 4 gennaio 2021 le rispettive proposte di modifiche ed integrazioni, delle quali si terrà conto nel percorso di predisposizione e adozione interna.

Per formulare le suddette proposte è possibile scrivere al RPCT della Fondazione  all’indirizzo  m.fusi@ordinemauriziano.it inserendo quale oggetto della e-mail:

"CONSULTAZIONE PUBBLICA -  AGGIORNAMENTO PTPCT 2021 – 2023”.